Allora, faccio una breve premessa per ringraziare tutte voi per i bellissimi ed emozionanti commenti all'ultimo post, purtroppo non riesco a mettere io commenti sui post di questo blog (ironia della sorte)! Sono lieta abbiate apprezzato l'album e chiaramente potete copiarlo senza problemi, anzi se volete delle spiegazioni o delle misure in particolare chiedetemi in privato senza timore assolutamente (
danda966@yahoo.it). Per quando riguarda la mia reazione di mamma, beh come vi dicevo ho fatto una scelta e spero che porti i suoi frutti.
Ma adesso so che non starete nella pelle per sapere chi ha vinto la sfida di Manuela Jamet. Intanto ci avete letteralmente stordite con le vostre interpretazioni, e siamo troppo felici che Manuela sia riuscita a stimolarvi così brillantemente. Siete state strepitose!!! A vincere per questa giuria è solo una, poi avremo le intepretazioni votate da voi, ma ci vorrà ancora un pochino di tempo.
Siamo liete di annunciare che vince
SANDRA
scrappina mancina

Interpretazione ineccepibile, luminosa con un elegante contrasto cromatico. Bilanciatissima, piena di dettagli deliziosi. Bravissima e complimenti da parte di tutte noi, 5 punti per te.
Ora invece passiamo alla nuova sfida, dovrete cimentarvi con una scrapper francese che personalmente adoro. Il suo blog merita una visita accurata, prendete il vostro tempo e guardate che meraviglie produce con assoluta naturalezza. Lei è
Catherine Contiero
questa la pagina che ha colpito Simona e qui sotto la sua interpretazione. Adesso tocca a voi!!!

Per mettervi alla prova con questa scrapper fantastica avete tempo, molto tempo. Aspettiamo le vostre interpretazioni entro e non oltre il
PRIMO SETTEMBRE prossimo. Inviate a
fciniziative@yahoo.it , il 5 settembre troverete vincitrice e nuova sfida!!!
Buone vacanze a tutte, il blog si prende una pausa di un paio di settimane, poi ci risentiamo ad agosto. Buon lavoro
baci baci