
Non mancate di votare le nostre scrapper con le loro sfide IGGYDODIE, tutte le info su come votare qui. Vogliamo e vogliono i vostri voti, è un modo per apprezzare il nostro made in Italy, no?



CINZIA TROMBETTI
SABRINA NOVIELLO



Se il progetto vi piace, allora non mancate all'appuntamento di ottobre con Formazione Creativa 2011. Vi aspettiamo.
Bacio a tutti
Che ne dite piace anche a voi? Complimenti carissima Antonia, vittoria strameritata e conquisti i tuoi primi 5 punti, continua a partecipare. A tutte buon lavoro per la sfida in corso che trovate nel post sotto a questo e a prestissimo con il progetto di Karine Scrapotin per Formazione Creativa 2011. Non siamo cattive a farvi attendere ma alle volte far combaciare tutti i tempi di tante persone è davvero una impresa titanica.
Bene adesso vi lasciamo godere di questa immagine per un po’ e poi ci ritroviamo su queste pagine per il progetto successivo.A mio personalissimo avviso, però, una sfida diventa affascinante proprio quando ci mette di fronte ai nostri limiti o ai nostri preconcetti. Questo concorso si pone come fine quello di aiutarci a migliorare, e si migliora si sa solo cimentandosi in cose più difficili e grandi di noi.
Dunque chiedevamo di scrapliftare una pagina di Iggydodie che potete vedere qui, e al contempo studiare il blog e le creazioni di Elodie (vero nome di Iggydodie) per cercare di assorbire il suo stile e di immergervi nelle sue atmosfere.
Ebbene lo avete fatto e il lavoro che ci è piaciuto di più è quello di ……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………… ………………………………..……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..
EMANUELA MARCHESI ALIAS MANUMAMMA
Beh crediamo di non dover fare troppi commenti al suo lavoro, parla da solo, non trovate? Ha saputo armonizzare il suo stile con quello di Iggydodie senza forzature od ostentazioni. E questo per chi la conosce bene saprà confermare che questo è esattamente il suo modo di essere ;O)
Complimenti carissima, i primi 5 punti del concorso vanno a te, come lo scorso anno!!! Evviva!!!
Ma adesso veniamo alla seconda sfida…
Questa volta è il turno della nostra Karine Scrapotin. Non credo ci sia bisogno di presentarla, no?
Ho scelto questa pagina che quando vidi per la prima volta, qualche mese fa, mi folgorò, come spesso mi accade con i suoi lavori.

Questa invece la mia umile interpretazione, che spero susciti in voi qualche emozione.

Io mi sono divertita a usare i timbri di L’Encre et l’image della nostra Manuela Jamet, ma non solo!!! Me ne sono presa qualcuno a Version Scrap in attesa che arrivino da Patty, per farne incetta. Io li adoro!!!
Allora la pagina di Karine era dedicata all’embossing a secco, io ho mantenuto questo suo intento particolare e poi mi sono fatta prendere la mano da timbri e inchiostri, ma d’altronde non riesco a fare nulla se non timbro :o). Voi potete scegliere di utilizzare la pagina come sketch, oppure mantenere il discorso embossing. Vedete voi.
Se non lo avete già fatto fate un bel giro sul suo blog e respirate le sue atmosfere, ne vale veramente la pena.
Termine per la sfida 18 maggio alle ore 0,00 e lancio della nuova sfida il 20 maggio. Inviate le vostre prove a fciniziative@yahoo.it con oggetto SFIDA KARINE
Vi ricordiamo che quest’anno per chi volesse far parte della nostra avventura di ottobre, troverete i moduli per iscrivervi e il modulo per l’hotel nella colonna a sinistra di questo blog.
Alla prossima e seguiteci che avremo delle belle sorpresine per voi nei prossimi giorni…
danda
