BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

domenica 25 ottobre 2009

UN AIUTO PER LA LETTURA!!!!!!!

Ragazze, ci siamo. Tra soli 5 giorni comincia il nostro we. Noi non stiamo nella pelle, davvero l'emozione è alle stelle e l'entusiasmo va di pari passo.
Tanto per non perdere tempo in questi giorni ecco a voi un'altra iniziativa firmata FORMAZIONE CREATIVA!!!!
Impariamo qualche parolina di francese? Tranquille non servirà per comunicare nel we, a quello pensiamo noi. Ma visto che in tantissime avete aderito all'iniziativa dei libri dedicati allo scrap, abbiamo pensato potesse tornare utile un piccolo glossarietto con i termini più comuni legati allo scrap, tanto da potervi districare nei progetti presentati sui libri che ognuna di voi ha scelto.
Eccone una prima tranche, presto troverete la seconda!!!!
Nei commenti potrete mettere eventuali richieste specifiche di termini che vorreste conoscere.

Tampons
timbri
encre
inchiostro
pinceau
pennello
papier
carta
papier uni
Carta tinta unita Bazzill
papier fantasie
Carta fantasia patterned
sèchage rapide
Asciugatura rapida (inchiostri)
sèchage lent
Asciugatura lenta (inchiostri)
lime à ongle
limetta per unghie
papillon
farfalla
coeur
cuore
dèchirer
strappare
rabat
risvolto
broderie
ricamo
ciseaux
forbici
peinture
pittura
mise en couleur
colorazione delle immagini timbrate
mise en page
realizzazione della pagina
bouton
bottone
droite
destra
gauche
sinistra

Bacio grande a tutte e non vediamo l'ora di abbracciarvi di persona!!!!!!!!!!

sabato 24 ottobre 2009

E tre: ecco KARINE

Ragazze eccomi qua di ritorno da Milano. Piccola nota di colore. Ho alloggiato al Novotel di Milano. Davvero pieno di confort, ma se le temperature interne dei Novotel sono tutte uguali vestitevi leggere!!! Faceva veramente caldo e considerato che staremo molte ore al lavoro consiglio un abbigliamento a strati, ma leggeri!!!!

Vabbè detto questo eccovi il progetto di Karine. Il colore la fa da padrone ed anche per questo consigliamo chi sta facendo la scelta delle foto di buttarsi sul bianco e nero o sul seppia.

Anche questo progetto saprà lasciarvi senza fiato. Tecnicamente elaboratissimo, andrete a usare sia carte a tinta unita sia carte fantasia che in tutti i casi lavorerete in molte maniere. Qui sarete impegnate con i timbri su diverse tecniche e poi sarete anche alle prese con tecniche di allestimento all'interno del minialbum molto innovative. Avrete degli album nell'album. Ma non vi diciamo oltre altrimenti vi togliamo tutte le belle sorprese che vi aspettano.
Bene ora avete visto i tre progetti e una cosa è certa dovrete lavorare e anche molto, ma questo ci pare, da quanto ci scrivete, non vi spaventa affatto!!! Queste formazioni vi daranno davvero tanti tanti elementi tecnici in più e saranno fonte di nuove ispirazioni.
Beh noi davvero non vediamo l'ora e ora finalmente manca solo una settimana e saremo tutte insieme per un we che da mesi stiamo desiderando!!!

Dai che ce l'abbiamo quasi fatta!!!!
Un bacio e a presto con un nuovo post

martedì 20 ottobre 2009

PROGETTO SANDRA E NOTE VARIE

Ragazze, molte di voi sono in ansia per la scelta delle foto. Bene a parte il fatto che potete metterle anche dopo, ecco alcuni consigli per scegliere con maggiore serenità.

Come regola generale sappiate che i progetti di queste tre nostre scrapper hanno delle caratteristiche molto molto precise e cioè: sono progetti molto ricchi nei dettagli e nei particolari, tecnicamente molto molto elaborati, quindi le pagine sono già di per sè un piacere per gli occhi, quindi il consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di scegliere foto semplici con pochi elementi, prediligere i primi piani, o foto di un dettaglio, di un particolare. Potrebbe essere un'idea quella anche di comporre le pagine con una foto intera del primo piano e poi stampare delle foto di dettagli della foto principale. Il fatto che consiglino il seppia o il b/n è per non andare a cozzare con i colori del progetto, che nel caso di Sandra e Karine sono davvero colori decisi. Adesso vedendo le anteprime più specifiche dei corsi forse potrete essere aiutate nella scelta.

Ecco a voi il progetto di Sandra. Il suo album è contenuto in una scatola di legno che sarà nostro compito scrappare timbrare e decorare seguendo le tecniche di questa maga dei timbri.

Godetevi la visione nell'attesa del nostro we.

Bacio a tutte e al prossimo aggiornamento, sarà la volta di Karine!!!!

domenica 18 ottobre 2009

CONTO ALLA ROVESCIA!!!!!

Eh già ragazze siamo davvero a un soffio dal nostro incontro e dobbiamo dire che se da una parte non vediamo l'ora, dall'altra l'idea che tutto in qualche modo finisca ci mette un pochino di malinconia. Ma adesso dobbiamo essere allegre anzi allegrissime per goderci le cose bellissime che ci aspettano. Noi siamo veramente agli ultimi preparativi, ogni giorno ultimiamo qualche dettaglio delle sorprese che vi riserviamo e poi ci viene in mente qualche altra cosa. Ma saremo prontissime, più pronte che mai e siamo intenzionate a divertirci con voi. Certo studiamo ma vogliamo anche ridere e stare bene insieme, giusto?
Per farvi venire ancora più voglia vi diamo delle immagini dei corsi che farete.

Bene cominciamo da Isa, l'insegnante che ci chiede il guanto da bagno :0D.
Il suo progetto dai colori lievi e discreti è un concentrato di tecnica!!! Attenzione, per i materiali richiesti fate quello che potete ma sappiate che in effetti se ognuna ha buona parte delle cose elencate si lavora a un ritmo migliore. Sono corsi intensivi e molto dettagliati e le ore sono davvero preziose.

Godete di queste immagini!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Bene alla prossima anteprima, intanto vi lasciamo qualche ora per riprendervi dalla bellezza delle immagini, noi continuiamo ad innamorarci di questi progetti ogni volta che li vediamo. Un bacio grande grande!!!

giovedì 15 ottobre 2009

IMPORTANTE: SWAP HALLOWEEN

Ragazze una comunicazione importante per quanto riguarda lo swap di Halloween, ci sono due persone che vorrebbero aggiungersi alla lista e festeggiare così con noi!!!

Pensate di riuscire a fare due card in più? Vogliamo accontentare queste due dolci ritardatarie?

Chi riesce le fa e se qualcuno invece avesse proprio dei problemi non si preoccupi, le due ragazze prenderanno quelle che riuscirete a fare, tanto è un gioco non un obbligo.
Ci rendiamo conto che le cose da fare sono tante ma se con un piccolo sforzo riuscite saremmo felici!!!!
Un bacio a tutte

mercoledì 14 ottobre 2009

SVELIAMO IL MISTERO!!!!!

Ragazze siamo in molte ad esserci messe in curiosità circa il fatto di portare nei materiali un vecchio guanto da bagno.
Ci avete chiesto, di crine? di spugna? sintetico?

Bene dopo aver chiesto lumi abbiamo svelato il misterioso caso del guanto da bagno.
Allora serve per pulire e asciugare i timbri di grande formato affinchè siano rapidamente pronti per l'uso successivo.

Quindi siamo liete di comunicare che a onor di logica il guanto deve essere di spugna!!!!!!
Evviva caso risolto ;0))))))))

un bacio a tutte e mi raccomando chi ancora non lo ha fatto legga il post sotto a questo che è importante.
A presto con altre novità!!!

martedì 13 ottobre 2009

RIEPILOGHIAMO

Ragazze non so se vi rendete conto che mancano davvero pochissimi giorni al nostro incontro. Noi siamo in grandi preparativi, le fasi finali sono il concretizzarsi di tanti progetti e di tante idee avute in questi mesi. Ebbene eccoci a voi con una richiesta!
Quante di voi hanno fatto le card per le insegnanti? Direte ma quanto rompe questa sempre con la stessa domanda. Beh un motivo c'è per tanta insistenza. Guardate un po' qui sotto?

La grande Patty con le sue manine tutte d'oro ha realizzato queste splendide buste per raccogliere le card delle insegnanti e consegnarle. Non sono meravigliose? Sembrano delle casette!!! Sicuramente alle francesi cadranno gli occhi di fronte a tanta bellezza ma vorremmo fossero colpite anche dal numero delle card contenute nelle buste. Per capire di cosa sto parlando potete andare qui

Allora vi chiediamo di mettere un commento sotto questo post per confermarci che le avete fatte oppure di scriverci in pvt a iniziative@hotmail.it (oggetto della mail CARD) e dirci a che punto siete. Dai al lavoro se ancora non avete fatto!!

Poi state lavorando allo swap di Halloween, per chi ha aderito ricordo nuovamente che le card da fare sono in tutto 19 e che la sera del sabato ce le scambieremo!!

Inoltre per chi volesse farsi il lavoretto Souvenir de France per raccogliere una dedica delle insegnanti può andare qui e interpretare l'idea.

Bun lavoro a tutte e a prestissimo ormai!!! Io non vedo l'ora!!!

venerdì 9 ottobre 2009

VINCITRICE CONCORSO "UN POSTO IN PRIMA FILA"!!!

Eccoci qua con un giorno di anticipo per il momento tanto atteso. Ebbene sì abbiamo il nome della vincitrice. Prima di comunicarvelo, vorremmo però dire due parole.
Innanzitutto grazie a tutte per aver partecipato e non solo alla supersfida ma a tutte le sfide intermedie. Siete state in tante, ci avete mandato decine di lavori e nei vostri messaggi la frase ricorrente era “grazie per averci spronato a usare timbri e inchiostri”, beh quello era il nostro obiettivo, il vostro naturalmente quello di vincere!!!!
Ora a vincere è solo una di voi, ma devo dire che abbiamo vinto tutte, noi abbiamo raggiunto lo scopo di farvi appassionare a timbri e inchiostri che tanto ci stanno a cuore, e voi vi siete impegnate e divertite.
Bene lo so, lo so ora starete dicendo basta con le chiacchiere e dateci il nome.
D'accordo, è con molto piacere che vi comunichiamo che a vincere il concorso
“Un posto in prima fila” è:

.........................................................................................................................................................................
.........................................................................................................................................................................
.........................................................................................................................................................................
.........................................................................................................................................................................
.........................................................................................................................................................................
.........................................................................................................................................................................

FIORELLA DOVERI


I nostri complimenti cara Fiorella, decisamente è il tuo anno, questa vittoria ne segue già molte altre, ma noi siamo davvero orgogliose di te.
Ora però ancora una sorpresa prima di farvi vedere i bellissimi lavori arrivati.
C'è una classifica. Ebbene sì.
Abbiamo una seconda classificata, e due terze!!!!!!
Pronte?
Il nome della seconda classifficata è
.......................................................................................................................................................................
.......................................................................................................................................................................
.....................................................................................................................................................................
.......................................................................................................................................................................
.......................................................................................................................................................................
.......................................................................................................................................................................
.......................................................................................................................................................................

SONIA AMATO

Anche a te Sonia i nostri complimenti, un lavoro bellissimo, ed abbiamo apprezzato che tu per la prima volta abbia lavorato su uno sketch facendo uno sforzo su te stessa, ma mi pare che il risultato ottenuto non sia niente male, no? Brava!!!!

E adesso arriviamo al terzo posto
.......................................................................................................................................................................
.......................................................................................................................................................................
.......................................................................................................................................................................
.......................................................................................................................................................................
.......................................................................................................................................................................
.......................................................................................................................................................................
.......................................................................................................................................................................


STEFANIA GENTILINI - ELISABETTA COLAVERO


Complimentissimi da parte di tutta l'equipe di Formazione Creativa. Grazie per aver partecipato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E i premi? Adesso, adesso, con calma!!!!!!!
Beh il primo premio è noto: tre giorni di Formazione Creativa

Il secondo? Siamo liete di annunciare che anche il secondo premio non è niente male...
Alla vincitrice sarà possibile partecipare ai 3 giorni di Formazione Creativa avendo i corsi con il 35% di sconto. Il costo è di euro 175,50 anziché euro 270. Spero sia un premio gradito!!!!

Per il terzo posto due buoni sconto di euro 25 (uno per Elisabetta e uno per Stefania) spendibili agli shop di Scrappando Carta e Ricordi e Hobby di Carta da ritirare all'arrivo!!! Le spesuccie noi scrapper non ce le facciamo mai mancare, ma farle gratis...

Ci auguriamo di avervi rese felici e non vediamo l' ora di stare insieme a voi nel nostro favoloso we.
Manca davvero poco ormai solo 3 settimane e saremo insieme. Che emozione!!!
Questi i lavori


Fiorella Doveri

Sonia Amato

Stefania Gentilini

Elisabetta Colavero

Due parole per motivare la scelta del lavoro di Fiorella Doveri. Come vedete il Lo ha uno straordinario equilibrio, lo sketch ci rendiamo conto che non era facile (d'altronde il premio era di grande valore), nel lavoro c'è un'armonia non leziosa, i particolari e i dettagli anche più piccoli sono curati e raffinati, è un Lo pieno ma non pesante. La scelta dei colori è davvero azzeccatissima e poi un pregio innegabile di questo lavoro è che fa passare delle emozioni, le immagini parlano.
Ha usato i timbri in tutti i dettagli calibrando colori ed effetti. Abbiamo anche apprezzato il collare con il cuoricino al timbro del cane, la mini tag con zampetta. I fiori elaborati su vari livelli che donano movimento senza esagerare. Insomma, brava, brava, brava.
I nostri complimenti anche alle altre tre sfidanti, Sonia Amato, Stefania Gentilini, Elisabetta Colavero, i vostri lavori sono bellissimi, grazie per il vostro impegno e per aver creduto in noi. Questo è molto gratificante.
Ragazze mettetevi in contatto con noi per definire le cose. Un bacio e grazie a tutte!!!

domenica 4 ottobre 2009

CI SIAMO!!!! ECCO LE LISTE DEI MATERIALI!!!

Ragazze che emozione, mancano 26 giorni al nostro we ed entriamo davvero nel vivo!
Ecco le liste dei materiali per i tre corsi di Formazione Creativa.
Tutte le iscritte nei prossimi giorni riceveranno una mail in privato con le liste in modo tale da stamparle e averle a portata di mano.
Vi diciamo anche qui una cosa molto molto importante, non fatevi prendere dal panico se vi manca qualcosa, ci saranno i nostri materiali a vostra disposizione, e poi ci auguriamo che la generosità trionfi e che le compagne di banco colmeranno eventuali lacune. Quindi non cominciate a spendere i vostri soldini per avere tutto quello che è riportato nelle liste.

I kit saranno forniti al vostro arrivo ai corsi naturalmente.
Voi pensate a riempire i vostri trolley o le vostre capienti borse.
Forza leggete e cominciate a sognare!!!

Album «Ce qui compte...» de Sandra Charbonnel
Titolo del progetto
«Ce qui compte, c’est l’amour» (Quello che conta, è l'amore)
Questo titolo è un testo fatto con i timbri, ma può essere sostituito da un altro, tipo:
Merveilleux instants de bonheur (Meravigliosi istanti di felicità)
Les grandes joies se partagent en famille (Le grandi gioie si condividono in famiglia)
Un grand moment, une belle histoire (Un grande momento, una bella storia)
La vie mérite d’être vécue avec passion (La vita merita di essere vissuta con passione)
Destination vacances (Destinazione vacanze)
O da un altro titolo completamente diverso in funzione delle foto che utilizzerete

Presentazione del progetto:
Si tratta di un minialbum all'interno di una scatola di legno con cerniere
Il formato totale è di 23x23x6 cm.

Colori del progetto:
L'insieme dei colori è il seguente: turchese, arancio, bianco, marrone
Si tratta di colori abbastanza tonici adattabili a qualunque tema delle vostre foto!

Foto:
Delle foto con viraggio seppia o bianco e nero si adatterebbero perfettamente al progetto, soprattutto se sceglieste dei ritratti. Comunque potete scegliere delle foto a colori tentando di armonizzarle con i colori del progetto, ma non è facile fare questa cosa non avendo tra le mani le carte.

Formato e orientamento:
- 9x13 cm : 3 orizzontali + 2 verticali + 1 orizzontale ridimensionabile in 8x8 cm.
6x8 cm (circa) : 6 verticali + 2 orizzontali
Alcune foto potranno essere leggermente ridimensionate, per questa ragione non scegliete inquadrature troppo strette.

Materiali:
Questo progetto prevede numerose misurazioni molto precise, così come di tagli e piegature. È per questo che è indispensabile munirsi di ottimi strumenti e precisamente:
matita e gomma
taglierina, cutter e tappetino da taglio, forbici classiche e da decoupage
righello meglio se in metallo visto l'utilizzo del cutter
piegacarta o lama per piegare con la taglierina
punteruolo e qualsiasi altro mezzo per fare dei forellini nella carta (aghi, puntine, chiodini)
adesivi: biadesivo o colla liquida, gluedots, biadesivo spessorato di vari formati oppure in rotolino. Un nastro biadesivo a forte tenuta, questo per fissare le varie parti dell'album alla scatola di legno.
Pennello con riserva d'acqua
gelpen bianco
detergenti liquidi per timbri e inchiostri o tappetini detergenti, salviette umidificate, carta assorbente
Fogli di brutta
perforatori circolari in 3 dimensioni differenti
Crop a dile o altro attrezzo per fare dei fori
pittura: Adirondack dabber (quello con la spugnetta sopra per intenderci) marrone «espresso»
Inchiostri: Adirondack marrone «espresso» ad asciugatura rapida
Nota: gli inchiostri Adirondack (Adirondack «sunset orange» + Palette «orangerie») et bleu (Adirondack «stream» + Palette «côte d’azur») ma se per caso li avete portateli che acceleriamo il lavoro.
Prevedere 12 buste trasparenti A4 numerate da 1 a 12 per conservare gli abbellimenti e i ritagli nel corso della formazione.
Sappiate che potete portare con voi un bazzill del colore che preferite e sfruttare i timbri messi a disposizione per farli da tenere per voi. Tutto questo solo alla fine della formazione per non rallentare i tempi di lavoro!!!

Album «Nous» d’Is@ de Belley

Foto
Utilizzeremo 8 foto 9x13 cm orizzontali ma la disposizione può essere cambiata. Una foto è stata tagliata in due oppure potere prevedere due foto piccole.
Se non avete le foto non preoccupatevi in realtà non ci sono lavori da fare direttamente sulle foto quindi potete aggiungerle in un secondo momento.
Le foto sarebbe consigliabile stamparle in viraggio seppia per armonizzarle alle tinte dell'album, ma non è obbligatorio!!!!

Materiali di base
Matita, gomma, righello, cutter ben affilato, colla, gluedots, tappetino da taglio o nel caso anche un vecchio calendario, forbici di precisione da decoupage.
Un inchiostro marrone scuro ad asciugatura rapida (Memories, o Palette Burnt Umber, o Adirondack espresso, o Memento) se lo avete
Post it modello classico grande
un pennarello fine marrone
adesivo spessorato e scotch normale
Limetta da unghie in cartone
Importante: fogli di brutta o un vecchio giornale
Imperativo: salviette umidificate e se possibile un vecchio guanto da bagno
da 10 a 12 buste trasparenti formato A4 in un quadernone oppure rilegate con anelli o nastrini e su ogni busta una etichetta bianca, serviranno per raccogliere i ritagli e gli abbellimenti pagina per pagina + 12 fermagli metallici
cartoncino sottile (tipo scatola cereali o biscotti)
svariati pezzetti di Cut 'n Dry se non li avete vanno bene anche le spugnette per struccarsi (almeno 4 o 5 pezzetti differenti)
Un pennello con riserva d'acqua per acquerellare
una spillatrice con punti color cuoio, se li avete colorati, altrimenti come li avete
una puntina di quelle con la parte superiore in plastica colorata (tipo quelle che si usano sulle lavagne di sughero) o un punteruolo, un chiodino, insomma qualcosa per fare dei buchini sulla carta
Se avete queste cose portatele che acceleriamo i tempi di lavorazione.
un tappeto morbido per forare
la Crop a Dyle
dei perforatori rotondi et scallop di diverse misure
perforatore con cuore grande, grande e piccola farfalla di EK Success
del Crackle Ranger
un vecchio giornale per tenere bene le immagini timbrate

Sappiate che potete portare con voi un bazzill del colore che preferite e sfruttare i timbri messi a disposizione per farli da tenere per voi. Tutto questo solo alla fine della formazione per non rallentare i tempi di lavoro!!!

Album «Au coeur de l’Eté» de Karine Scrapotin


Presentazione del progetto
L'album ha le seguenti dimensioni: 30 di altezza x 15 cm di lunghezza con una struttura chipboard bianca scalloppata. Si consiglia l'uso di foto con viraggio in seppia che si prestano perfettamente ai colori delle carte.

Foto
Per le foto bisogna prevedere:
pag. 1 – 1 foto 10x7,5cm verticale – 2 foto 8x6cm verticali
pag. 2 – da 6 a 8 foto 5x5cm o dettagli di foto che verranno punchate ognuna in tondo 4.4cm
pag. 3 - 3 foto 10x7,5cm verticali
pag. 4 - 3 foto 7,5x10cm orizzontali + 1 foto 10x7,5cm verticale
pag. 5 – 1 foto 10x7,5cm verticale + 2 foto 8x6cm verticali prevedere qualche foto in più nel caso fossero necessarie nelle dimensioni 10x7,5cm verticali
È possibile realizzare l'album anche senza le foto e aggiungerle in un secondo tempo a casa (salvo vogliate fare delle timbrate, con i timbri messi a disposizione, direttamente sulle foto)

Principali tecniche utilizzate
creazione di fondi pagina con i timbri
tecnica della “maschera”
Lavoro con differenti colori di inchiostri + sovrapposizione di timbri
Multinchiostraggio e inchiostraggio di precisione
Colorazione con acquarello
Abbellimenti in legno e pittura acrilica
Embossaggio con cuttlebug

I materiali messi a disposizione (oltre ovviamente al kit)
La maggior parte dei materiali (timbri e inchiostri) è messa a disposizione in forma collettiva. Questo significa che è necessario un utilizzo quanto più razionale (rispetto delle attrezzature, pulizia e riordino dopo l'uso).
Anche i piccoli materiali di base (forbici, cutter, attrezzature per misurare e tagliare, colla e adesivi) saranno a disposizione delle allieve.
In considerazione dell'uso che faremo di timbri sarebbe preferibile che ciascuna si munisse di salviette umidificate, detergenti liquidi per timbri o tappetino per pulire, carta assorbente)
Tutto il materiale personale deve essere segnato con il nome della proprietaria al fine di evitarne lo smarrimento.
Sarebbe consigliabile che ognuna portasse un tappetino di protezione per il piano di lavoro, parecchi fogli da brutta e una piccola scatola destinata agli abbellimenti e ai ritagli in attesa di collocazione durante la formazione.

Materiali specifici raccomandati (a cura delle allieve)
Taglierina, piegacarta, forbici, cutter e tappetino da taglio
Punteruolo per bucare le carte e un tappetino per consentire di bucare
gelpen bianca per realizzare delle false cuciture
colla liquida per incollare sughero, bottoni, strass, etc.
biadesivo per attaccare le foto e le carte
biadesivo spessorato
colla ultraforte tipo attack o loctite
Perforatore bordi scallop o forbice grande scallop
carta vetrata per rovinare le carte
pittura acrilica bianca (o color crema) o gesso + pennello
matita Criterium con punta metallica fine (per tracciare una cornice intorno alle foto se lo desiderate) queste matite verranno messe a disposizione dallo staff di Formazione Creativa, quindi se non le trovate NO PROBLEM
Crop'a dile o altro attrezzo per fare buchi e fissare gli occhielli
Perforatori rotondi lisci e scallop di differenti misure se li possedete
Pennello con riserva d'acqua per acquerellare se lo avete
Inchiostri utilizzati nel corso del progetto (la maggior parte saranno forniti ma se per caso ne possedete qualcuno portatelo con voi che accelera i tempi di lavoro)
1 inchiostro nero classico (con tappetino duro) per i vostri timbri classici su carta
1 inchiostro marrone tipo DISTRESS walnut stain o un vecchio inchiostro usato nero o una spugnetta a dito per sporcare eventualmente le vostre carte
1 StazOne nero
delle buste A4 trasparenti per sistemare le pagine in corso di lavorazione e gli abbellimenti
carta da brutta
Se abbiamo aggiornamenti controllate sempre il blog che li comunichiamo!!!!!!

Un bacio a tutte e a prestissimo

venerdì 2 ottobre 2009

Vincitrice 4° sfida e SUPER SFIDA FINALE

Eccoci arrivate alla proclamazione dell'ultima vincitrice di questo piccolo torneo, per aggiudicarsi i tre giorni di formazione creativa.........devo dire che questa volta avete parteciapato meno numerose delle atre sfide, sintomo che il journaling è davvero una brutta bestia per tante, comunque, bando alle ciancie, ecco a voi la solita carrellata di lavori.............



la vincitrice di questa sfida è:
...................................................................................................
...................................................................................................
..................................................................................................
..................................................................................................
...................................................................................................
..................................................................................................



ELISABETTA COLAVERO
devo dire che ha azzeccato in pieno il senso della sfida, facendo un journaling davvero originale.

Ricapitolando le 4 finaliste sono:


Stefania Gentilini che ha vinto la prima sfida Abbellimenti con queste belle cards



Fiorella Doveri che ha vinto la seconda sfida Sfondi con questa bella pagina

Sonia Amato che ha vinto la terza sfida Titolo con questo bel layout



Elisabetta Colavero che ha vinto la quarta sfida Journaling con questo lavoro.

Adesso ragazze è il vostro momento.................vi abbiamo riservato una bella super sfida, che speriamo tiri fuori il meglio da tutte voi.
Dovete dunque creare un layout, solo pagine questa volta non card, seguento questo sketch che ho disegnato per voi............l'unico punto fisso è naturalmento l'uso di timbri ed inchiostri vari.
Ecco lo sketch e le nostre interpretazioni, lo sketch lo invierò per email alle 4 finaliste perchè non riesco a caricarlo correttamente......scusatemi

DANDA


PATTY

Avete tempo fino alla mezzanotte di giovedì 8 ottobre e dovete inviare il vostro lavoro a iniziative@hotmail.it

Sabato 10 Ottobre conosceremo tutti la bravissima scrapper che si aggiudica le tre giornate di formazione BUONA FORTUNA RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!

Patty

PS: Perdonate il terribile ritardo, ma questo post l'ho iniziato oggi pomeriggio e sono riuscita a finirlo solo adesso.