BENVENUTE

Benvenute nel blog dedicato alla manifestazione FORMAZIONE CREATIVA.Siamo liete di avervi fra noi. Su questo blog proponiamo idee, link e inizitive. Seguiteci!!!

giovedì 24 settembre 2009

Vincitrice 3° sfida - Concorso 4° sfida - JOURNALING

Ebbene si, siamo arrivate quasi alla fine della prima trance di sfide, oggi proclamiamo la terza vincitrice della sfida Titolo e sveliamo la 4 ed ultima sfida.
Inizio con il farvi vedere i lavori che ci sono arrivati, come sempre tanti e sempre più belli, e vi assicuro che la scelta è sempre davvero difficile.


ma tutte siamo rimaste colpite dal lavoro sul titolo appunto che è stato fatto dalla vincitrice di questa sfida che è

........................................................................................................................................


...........................................................................................................................................


..........................................................................................................................................


..........................................................................................................................................




SONIA AMATO



Complimenti Sonia davvero un titolo elaborato e pieno di inventiva, tu adesso ti siedi accanto alle altre due finaliste e aspetti la sfidona finale.............con la speranza di vincerla, naturalmente.

Ecco dunque l'ultima sfida, JOURNALING, questo sconosciuto..............si, vi chiediamo di creare un layout dove il journaling è fatto con i timbri.

Intanto le nostre interpretazioni, mia e di Danda, che spero vi siano di aiuto.

Danda ha utilizzato vari timbri con parole e immagini per creare tutto il journaling.........bella vero???



mentre io ho utilizzato una base timbrata e poi all'interno ho alternato la mia scrittura ai timbri per scrivere quello che volevo.


adesso a voi!!!!!!!!!!!! Buttatevi questa è l'ultima occasione.

Come sempre i lavori devono essere inviati all'indirizzo iniziative@hotmail.it avete tempo fino alle 24.00 di mercoledì 30 settembre. Ricordate che in palio c'è un bellissimo premio, le tre giornate di formazione, quindi impegnatevi al massimo per arrivare alla super sfida finale.La vincitrice sarà proclamata venerdì 2 settembre, in concomitanza con l'uscita della SUPERSFIDA FINALE. I lavori NON devono essere pubblicati sui rispettivi blog fino a quando la sfida non è terminata ed annunciata la vincitrice.

9 commenti:

  1. Domandina...ina...ina,
    Le pagine fatte per il concorso, si devono portare a Firenze???

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeeeeeeeeeee non me l'aspetavo!!! lo speravo solo :D


    grazie grazie grazie!!!!!!! sono felicissima di esserci riuscita anche perchè mi sono divertita tantissimo a creare questi Lo, quindi divertirsi e vincere è perfetto!!

    Un mega abbraccio!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Brava Sonia ...io facevo il tifo proprio per te!

    RispondiElimina
  4. nooooo, il journaling, la mia bestia nera :(

    RispondiElimina
  5. brava Sonia complimenti,ora di nuovo al lavoro,alla prossima settimana...
    Buon lavoro a tutte...

    RispondiElimina
  6. appena inviata... notte...è l'1.37 non sono impazzita :)

    RispondiElimina
  7. inviato il layout...che odio il journaling!!!!
    Marinella

    RispondiElimina
  8. LO CON JOURNALING INVIATO.
    CIAO A TUTTE
    MERY

    RispondiElimina